Acconciature
Venezia 2013, trucco e capelli di oggi delle celebrità sul red carpet
Hairstyle raffinati e make up naturali e brillanti sul red carpet della quarta giornata del Festival del Cinema di Venezia 2013: ammiriamo insieme come sono stati completati i look delle celebrità più glamour avvistate al Lido.
Le celebrità sui red carpet del Festival di Venezia 2013 ci stanno regalando grandi look, con abiti da sogno e di tendenza, abbinati, ovviamente, a make up e hairstyle da tenere d’occhio, se vogliamo sfoggiare anche noi i trend delle dive più belle del cinema internazionale. Quale trucco e quali acconciature ci avranno regalato sul tappeto rosso di Venezia nella quarta giornata di kermesse?
Venezia 2013, make up e acconciature quarto giorno
Il raccolto spettinato di Claudia Potenza, stile già visto in occasione di altri red carpet del Festival di Venezia 2013, è ideale per il suo look formato da una jumpsuit floreale con pantaloni alla caviglia, davvero glamour e sbarazzini. Sullo stesso tappeto rosso abbiamo potuto anche il fascino di James Franco, sempre divino in ogni occasione
Capelli sciolti con riga laterale, invece, per Lola Schnabel, per un look più fresco e giovane. Look più sofisticati ed eleganti, invece, per la serata di gala Jaeger-LeCoultre: non passa inosservata l’acconciatura in stile orientale di Caterina Balivo, elegantissima e bellissima con un look che ricorda proprio un kimono, sia per il design sia per la leggerezza dei materiali.
Tra i colori di capelli più trendy, poi, citiamo il bianco candido di Judi Dench, il biondo sbarazzino della giovane Dakota Fanning e tutta una serie di castani con riflessi che alla luce dei riflettori del red carpet sembravano illuminarsi di splendore.
E i make up delle celebrità sul red carpet di Venezia 2013 di sabato 31 agosto? Come sempre molto naturali, in grado di illuminare con estrema semplicità la naturale bellezza di ogni donna: matita e mascara neri a rendere più profondi gli sguardi, rossetti tenui o rosso intenso, per un maquillage senza troppi eccessi, in grado di dare naturalezza all’incarnato di ogni diva.