Abbigliamento
Venezia 2013, i look della serata di gala Jaeger-LeCoultre
Un red carpet giocoso tra le bolle di sapone quello a cui fotografi e fanatici del cinema hanno assistito ieri al Festival di Venezia 2013 in occasione del gala organizzato, come ogni anno, da Jaeger-LeCoultre.
In occasione del Festival del Cinema di Venezia 2013, che si è aperto lo scorso 28 agosto con l’arrivo in laguna di George Clooney, la griffe Jaeger-LeCoultre ha rinnovato il suo impegno in favore di Emergency organizzando un red carpet ed una serata di gala molto speciale.
Il progetto avviato a supporto di Emergency è stato celebrato con un red carpet pieno di celebrità che hanno animato l’atmosfera con delle bolle di sapone, uno spettacolo diretto dal mago delle bolle Michele Cafaggi.
Look della serata di gala Jaeger-LeCoultre a Venezia 2013
Come in ogni evento che si rispetti non sono certo mancati i look impeccabili, tra i quali è spiccato senza dubbio il vestito lungo in total black sfoggiato dalla madrina della kermesse, la modella e attrice Eva Riccobono, vestita per l’occasione da Dior.
Look casual con completo nero e camicia bianca senza cravatta per Riccardo Scamarcio, presente all’evento per presentare il documentario realizzato durante il suo viaggio in Sierra Leone nel quale l’attore ha voluto raccontare la situazione drammatica in cui versa il paese.
Elegantissima la moglie del giornalista Alessio Vinci, Juliet, che potete ammirare in fotogallery con un sensuale abito a sirena color “nude”.
Molto cool gli outfit di un’altra coppia presente all’evento, Lorenzo Tonetti con la fidanzata, la modella Natalia Borges.