Moda Uomo
Pull & Bear, la collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Per il prossimo autunno inverno lo stile casual di Pull & Bear ci viene incontro con un passo giovane, deciso ed estremamente elastico.
Giovani e disinvolti, Adrien Sahores (Ford Models) e Victor Nylander (Wilhelmina Models New York), assoluti simboli del brand per i prossimi sei mesi, si tuffano con entusiasmo nella nuova collezione che Pull & Bear ha preparato per l’imminente autunno. Una stagione che naturalmente si annuncia fin dalle prime battute dinamica e casual, svelta e pratica.
L’armadio ideale dei due top model rigurgita infatti di maglioni melange, di bomber di un verde militare, di maglie su cui fanno sfoggio antichi dipinti ed infine giacconi di un bel grigio perlato che diffondono attorno a sé quel certo non so che, quell’aria vagamente misteriosa che fa subito “grande schermo” ed adorabile canaglia. Ci vengono in mente, in ordine sparso, Jean Paul Belmondo (chissà in quale film) ed anche un Steve McQueen primissima maniera.
In bilico così tra finzione e realtà, Pull & Bear è pronto già a vestire i nostri giorni futuri. Ad ingranare la marcia (immaginiamo sia la quarta) e partire, pieno di interessanti propositi, per l’autunno inverno 2013 2014.
Pull & Bear uomo a/i 2013 2014