Abbigliamento
Festival di Venezia 2013, i look delle star sul red carpet del 29 agosto
Parata di attori e attrici internazionali sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia 2013, la kermesse che porta ogni anno al Lido celebrità da tutto il mondo. Ecco i look più eleganti.
Seconda giornata conclusa al Festival del Cinema di Venezia 2013, la kermesse cinematografica internazionale che, anche quest’anno, sta portando sul Lido del capoluogo veneto celebrità da ogni parte del globo. Se, in occasione della giornata di apertura, l’attenzione di giornalisti e curiosi si era concentrata su George Clooney e Sandra Bullock, sbarcati per presentare la pellicola fuori concorso “Gravity“(i nostri colleghi di Cineblog hanno recensito in anteprima il film per voi), ieri è stato il turno di attori e celebrità nostrane in occasione della premiere di “Via Castellana Bandiera“.
Ecco gli outfit avvistati sul tappeto rosso.
L’attrice più elegante del red carpet? A mio parere Francesca Cavallin, davvero incantevole in un vestito lungo bicolor che metteva in risalto la sua silhouette sottile, che l’attrice ha coordinato ad un raccolto molto sofisticato; molto chic anche il make-up della Cavallin, in linea con i beauty trend del momento: trucco leggero sugli occhi e labbra rosso prugna.
Molto sensuale ma raffinato il look di Ksenyia Rappoport che ha indossato un abito a sirena molto fasciante in una tonalità delicata di verde mela. Deliziosa anche l’attrice Alba Rohrwacher, avvistata sul tappeto rosso con un abito nero con gonna svasata, scollo profondo sul decolletes e schiena lasciata scoperta da un’allacciatura a incrocio nella parte posteriore.
Abito con stampa floreale per la regista Emma Dante – acclamatissima durante la prima del film, ha decisamente sbagliato abito, la cinturina nera in vita non la infagottava troppo – e look minimal in rosa pallido per Maria Sole Tognazzi.
Look delle star al Festival di Venezia, seconda giornata