Moda Uomo
La collezione uomo Adidas Originals per Opening Ceremony per l’ autunno inverno 2013 2014
Lo sport rimane anche per la nuova stagione il grande ispiratore della collezione Adidas Originals per Opening Ceremony,
Che sia una collaborazione fruttuosa questa di Adidas Originals con Opening Ceremony non vi è ombra di dubbio. La conferma del resto ci viene data da questa terza collezione che si prepara a vestire anche l’autunno e l’inverno 2013 2014. Va da sé che ci troviamo di fronte ad un range di abiti casual che nel loro DNA hanno lo sport, il gioco, la competizione. Non arriva dunque come una sorpresa che quest’anno le muse dei due brand siano stati basketball e rock climbing.
Il tutto naturalmente corretto, rivisto e filtrato per dare ai tanti fan di Adidas Originals e Opening Ceremony capi innovativi, casual, dove non manchi tuttavia neppure la nota glamour. Il tocco sofisticato. Così eccovi la piccola e media fantasia, il jersey smanicato con l’aspetto ingannevole della lana lavorata e non ultimo l’effetto trapuntato che fa più volte capolino nella collezione.
A Sung Jin Park e Benjamin Jarvis il compito di interpretare con le giuste sfumature questo spirito agonistico dai gusti raffinati. Spirito agonistico che soffia come un vento vivificante per tutta la collezione. Per capirne fino in fondo tutta l’essenza basta del resto sfogliare il catalogo che, questa volta, porta la firma del fotografo Ben Toms e dello stylist Jay Massacret.
Adidas originals per Opening Ceremony a/i 2013 2014