Abbigliamento
& Other Stories e Alöe insieme per una capsule collection di lingerie
& Other Stories ha chiamato la designer del marchio Alöe, Claire Judge, per creare una nuova collezione di lingerie che ricorda il mondo della danza moderna. Ecco i nuovi modelli del brand di moda.
& Other Stories sta diventando sempre più importante anche in Italia, seppur il debutto è arrivato da pochi mesi. Si tratta dell’etichetta chic, sorella della low cost internazionale H&M. Per l’autunno-inverno 2013-2014, & Other Stories ha deciso di creare una capsule collection di intimo, grazie alla penna ispirata di Claire Judge, designer del marchio di loungewear Alöe.
Il risultato? Davvero notevole. I capi sono molto semplici, hanno un gusto orientaleggiante e al tempo stesso eleganti, grazie alla reinterpretazione di kimoni in seta finissima, pantaloni da ginnastica, ma anche top in spalline in contrasto con slip a fantasia. Claire Judge di questo nuovo lavoro ha detto:
Ho utilizzato tessuti morbidi e belli, assicurandomi che ogni capo avesse un sapore elegante e femminile; la lingerie più raffinata deve essere indossata per essere vista, non per essere nascosta.
La capsule collection di & Other Stories e Alöe è in vendita negli store del brand e sul suo eshop. I prezzi? Ovviamente sono più alti di quelli di H&M, ma la qualità giustifica la spesa. Inoltre, considerate che alcuni capi possono essere multiuso, perché sono così eleganti da poter essere indossati come sotto-giacca o magari per andare in palestra. Variano quindi dai 15 ai 95 euro.
Foto | & Other Stories su Facebook
Via | Glamour Paris