Moda Uomo
The next big thing, la mini collezione uomo di Topman per l’autunno 2013
Una mini capsule collection che fa del dettaglio il suo punto di forza. Per l’autunno inverno 2013 2014 Topman seduce con una ricercata semplicità. La semplicità raffinatissima di The next big thing.
Un capsule collection autunno inverno di ben ventotto capi e dal nome ben augurante (The next big thing). Per la nuova stagione Topman ha spremuto tutto il proprio ingegno (l’impegno è stato sicuramente tanto) creando una mini collezione che, pur liberamente ispirata allo streetwear, sa imporsi al primo sguardo. L’occhio non scivola via, ma si aggancia piuttosto a questo od a quel dettaglio, a questo o quel particolare.
The next big thing non occhieggia né ammicca, ma si mostra nella sua ricercatissima semplicità. Notiamo subito l’ imperscrutabile effetto rete su di una camicia nera, gli ormai celebri colour blocking su maglie e pullover, il tartan che compare e scompare (delizioso il gioco sul pantalone), seducendoci a prima vista.
Ancora una volta (e non ce ne sorprendiamo) sono i dettagli che segnano la collezione. Il loro ruolo discreto ma fondamentale può decretare, non dimentichiamolo, il successo od il fiasco di un intero range di abiti.
Topman:The next big thing autunno 2013
Via | Topman