Eventi
Festival di Venezia 2013, Sandra Bullock e George Clooney sul red carpet
Lei in rosso fiammante, lui nel classico smoking nero. La coppia Clooney-Bullock apre la 70esima edizione del Festival di Venezia e ruba la scena alle celebrità presenti sul red carpet.
Si aprono i sipari sulla 70esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, che vede ogni anno un red carpet ricco di celebrità italiani e internazionali e, ovviamente, di outfit da sogno. Aprono le danze George Clooney e Sandra Bullock, presenti sul red carpet del Lido per la premiere di Gravity, attesissimo film fuori concorso di Alfonso Cuarón che li vede protagonisti per la prima volta insieme.
Venezia 2013: Sandra Bullock e George Clooney
Outfit rosso fiammante per Sandra, che sceglie a sorpresa un abito drappeggiato e colorato (lei, che è solita indossare longdress neri) firmato J. Mendel (collezione Resort 2014). Bustier asimmetrico e spacco centrale abbinati ad un paio di sandali neri fetish style e accessori Roger Vivier e a dei gioielli Martin Katz. Clooney indossa il suo solito, impeccabile smoking nero e per il primo anno appare non accompagnato dalla fidanzata di turno. Sarà per questo che sembra ancora più affascinante?