Fashion news
Le scarpe uomo Valentino dell’autunno 2013
Un gioco discreto e suadente di sfumature. Un ton sur ton che sa essere sportivo ma anche elegante, discreto, ma anche di effetto. Questa in breve la nuova collezione di footwear firmata da Valentino per l’ormai imminente autunno.
La nostra attenzione oggi è stata presa nella rete di Valentino e più precisamente nella sua nuova collezione di footwear per l’autunno inverno 2013 2014. Impossibile non notare subito la sua predilezione per i colori scuri (un vero e proprio trionfo blu e nero ), per un sofisticatissimo gioco di sfumature, di toni alternati che di volta in volta sembrano creare una sorta di suggestivo camouflage sui generis.
Questo vale soprattutto per la scarpa da ginnastica che non perde mai il suo beato ed invidiatissimo posto al sole, amata e prediletta da più generazioni. Da più decenni. Non mancano tuttavia neppure mocassini e scarpe classiche con le stringhe di gusto squisitamente inglese che hanno il vezzo però della borchia che diventa quasi il leitmotiv di tutta la collezione per l’autunno.
Una collezione voluta e pensata per un uomo discreto, spigliato che presta naturalmente molto attenzione al dettaglio. Al particolare giusto che sa creare, ogni volta, una piccola sensazione.
Scarpe da uomo Valentino autunno 2013
Via | Facebook