Moda Uomo
Tendenza colore moda uomo autunno inverno 2013 2014: Il rosso borgogna
Caldo e discreto, chic e senza tempo, il rosso borgogna si annuncia come uno dei colori principe dell’autunno inverno 2013 2014.
Una tendenza che attraverserà più stagioni, che si imporrà (queste sono le avvisaglie) sia d’estate che d’inverno. Il rosso borgogna avanza infatti con discrezione, sbaragliando, uno dopo l’altro, tutti gli avversari. L’abbiamo visto trionfare nelle collezioni di Giorgio Armani, in quelle di Love Moschino e fare più di una apparizione sulle passerelle di Milano, Parigi e New York.
Non vi è stilista di prestigio o brand di successo che non ne abbia subito il fascino. Una capitolazione assoluta del glamour che questa volta non ha saputo resistere al suo richiamo. E del resto perché mai avrebbe dovuto? Caldo e sofisticato, il rosso borgogna colora così non solo giacche e maglioni, camicie e pantaloni, ma dà vita anche ad una vastissima gamma di accessori. Dalle scarpe alle cinture, dalle sciarpe ai foulard, questa preziosa tonalità di rosso domina con l’invidiabile eleganza di un signore di altri tempi.
Nella gallery abiti di Giorgio Armani, Raf Simons per Fred Perry Laurel Wreath, Lacoste, Love Moschino, Tommy Hilfiger e HE by Mango.