Abbigliamento
Levi’s Vintage Clothing re-lancia Orange Tab, storica linea di jeanswear
Levi (Vintage Clothing) ha celebrato la rinascita della sua linea Orange Tab (in auge tra anni ’60 e ’70) con un grande ed emozionante concerto a Topanga Canyon.
Un party, nato sull’onda della nostalgia, che ha scosso in profondità le rocce di Topanga Canyon. L’occasione? Il lancio o meglio ancora il ri-lancio di Orange Tab, una linea che Levi’s Vintage Clothing ha letteralmente risuscitato dal proprio glorioso passato.
Si tratta infatti di una gamma di jeanswear popolarissima tra gli anni ’60 e ’70 che oggi, grazie a questa nuova iniziativa e ad qualche inevitabile ritocco qui e là per rinverdire tagli e linee, torna a far parlare di sè, vivificata anche da questo concerto che ha visto scendere in campo oltre il batterista dei Foo Fighter, Dave Grohl, Chevy Metal, Jonathon Wilson, Matt Sweeney, Johnathan Rice ed il gruppo dei The CSN Experience.
Una grande festa musicale durata tutto il giorno (si sono suonati pezzi dei Rolling Stones e dei Grateful Dead) che inevitabilmente ha fatto rivivere il mito dei grandi, indimenticabili concerti del passato, primo fra tutti quello storico di Woodstock del 1969.
La rinascita di Orange Tab Levi’s vintage clothing