Moda Uomo
Il top model Clement Chabernaud per Lacoste autunno inverno 2013 2014
Per la sua nuova campagna autunno inverno 2013 2014 che festeggia, tra l’altro, i suoi primi ottant’anni di vita, Lacoste gioca in casa, affidandosi ancora una volta al connazionale Clèment Chabernaud.
Un sodalizio sicuramente con i fiocchi. Un incontro felice che unisce l’innata eleganza di Clèment Chabernaud allo chic sportivo di Lacoste, un brand di fermo prestigio che proprio in questi mesi festeggia il suo ottantesimo anniversario. Fotografato da David Sims, il top model francese indossa per l’occasione la celebre polo, uno dei capi cult dello storico marchio d’oltralpe.
Bordeaux, verde e blu (ma i colori, si sa, sono pressoché infiniti), la maglietta Lacoste sfodera in questa, nuova, dinamicissima campagna per l’autunno inverno 2013 2014 tutto il suo fascino, fascino che ormai sfiora la leggenda. Una leggenda che continua stagione dopo stagione, generazione dopo generazione, a riscontrare il favore dei modaioli che ne amano lo spirito chic ma indipendente, la capacità di rinnovarsi, rimanendo fondamentalmente sempre se stessa e non ultima quella sua aria elegante eppure sempre poco convenzionale che sa ogni volta farsi notare con sofisticatissima discrezione.
A noi dunque non resta ora che applaudire ad un successo duraturo che, nel corso dei vari decenni, ha saputo mettere d’accordo un po’ tutti. Un risultato davvero invidiabile. N’est-ce pas?
Clement Chabernaud testimonial Lacoste autunno inverno 2013 2014
Via | Lacoste