Abbigliamento
Justin Timberlake agli MTV Video Music Awards 2013, copia il look
Justin Timberlake trionfa agli Mv Video Music Awards 2013 e approfitta del red carpet per sfoggiare un look originale ma un po’ eccentrico in linea con lo stile della manifestazione.
Justin Timberlake trionfa agli Mtv Music Video Awards 2013 – tenutisi ieri a Los Angeles – e porta a casa ben quattro statuette: il premio Video Of the Year, il prestigioso riconoscimento alla carriera Michael Jackson Video Vanguard Award, il Best Direction (andato al regista David Fincher per Suit & Tie) e Best Editing.
Il cantante si è anche esibito con gli ex colleghi NSync con i quali ha interpretato alcuni pezzi storici della boyband. Ed il look? Se il bel Justin, sui red carpet delle kermesse cinematografiche è sempre molto classico, per un’occasione di questo tipo decide di osare e di sfoggiare un outfit chic ma anche molto originale.
Look maschili agli Mtv Video Music Awards 2013
Due look per il cantante americano alla celebre kermesse americana. Il più chic era un elegantissimo completo total black con camicia bianca – reso più casual dal primo bottone non agganciato e dall’assenza di cravatta – indossato in occasione del photocall. Un look da imitare soprattutto in occasioni in cui si richiede un aspetto formale ma non troppo.
Più casual e modaiolo l’outfit indossato per la sua prima esibizione; un pantalone nero in tessuto tecnico e una camicia ampia in black&white di ispirazione sporty chic coordinato ad un paio di originalissime scarpe bianche con punta argentata dallo stile molto futuristico. A completare il tutto una deliziosa bombetta in suede!
Stile casual per quasi tutti i cantanti uomini intervenuti alla kermesse; il colore principale è stato sicuramente il nero anche se non è mancata la presenza del denim – quasi sempre scuro – e delle fantasie floreali.
Tra i look più originali non posso non citare l’outfit glam-rock di Jared Leto di cui, però, boccio i capelli troppo trasandati! Giovanili e grintosi gli One Direction, idoli delle teen-ager, che hanno sfoggiato look all’insegna del denim, della pelle e del tessuto tartan.