Celebrity
MTV Video Music Awards 2013: i look più belli delle celebrità
Tra le meglio vestite ai MTV Video Music Awards 2013 non poteva mancare Taylor Swift. Ma la reginetta del pop non è la sola ad aggiudicarsi i plausi per lo stile sfoggiato sul red carpet.
La trentesima edizione degli MTV Video Music Awards 2013 si è contraddistinta per i look mozzafiato dei red carpet e la calma piatta del palcoscenico. Unica eccezione la reunion degli NSync, che non fosse per un Justin Timbarlake memorabile (e pluripremiato), sarebbe passata in sordina pure quella. Performance degne di merito sono state invece quelle di Lady Gaga, trasformista più che mai, e Katy Perry in versione boxeur. Ma veniamo alla sfilata di abiti passati in rassegna sul tappeto rosso.
MTV Video Music Awards 2013 look
Non poteva mancare mancare Taylor Swift, che per questa edizione si porta a casa il premio come Best Female e sfoggia un vestito a sirena plissettato di Hervé Léger by Max Azria nero con cristalli applicati sul bustier. Profondo e morbido scollo sul décolleté e glam anni ’50: la reginetta del pop americano non sbaglia un colpo nemmeno in fatto di look.
Selena Gomez sfoggia un longdress firmato Atelier Versace con profondo spacco, bustino in pizzo nero e asimmetrie calibrate. Un abito spettacolare, forse troppo per la giovanissima cantante. Strascico lunghissimo e piumato per Rita Ora, che indossa un Alexandre Vauthier bianco della collezione Couture autunno 2013 tempestato di cristalli.
Più sobria ma non meno sofisticata è Jennifer Hudson, che opta per un Christian Dior con corpino a pied de poule e longuette fasciante in suede nera asimmetrica. Total black è la scelta di Lady Gaga: la pop star cambia look e dà sfogo alla sua anima dark con un vestito nero a sirena di Prabal Gurung, una chioma corvina e un piercing al naso. Anche per lei lungo strascico e cintura con maxi fiocco che sdrammatizza l’outfit. Ora tocca decreta la regina di stile degli MTV Video Music Awards 2013: votate!