Abbigliamento
Le novità di Stefanel per l’autunno 2013 tra maglieria e paillettes
Una collezione all’insegna dei capi in maglieria ma in cui non manca lo spazio per fare festa ed essere sensuali con soluzioni, anche sparkling, per la sera. Ecco le novità di Stefanel per la prossima stagione calda.
L’estate è agli sgoccioli e se c’è ancora chi, per motivi di lavoro, non si è ancora goduto le meritate vacanze, è tempo di dare un’occhiata alle prime novità di Stefanel per la stagione autunno inverno 2013 2014.
Il fashion brand italiano, negli ultimi anni, ha saputo svecchiare molto le sue collezione rimodernizzando i capi di maglieria – che costituiscono il cuore delle linee delle maison – e rivolgendosi ad una clientela più giovane, organizzando eventi a cui hanno preso parte fashion blogger più o meno note.
Stefanel propone, per il prossimo autunno, una collezione giovanile che mixa abilmente stile casual e comodo con lo stile e l’attenzione al dettaglio tipica di un brand che si rivolge a donne amanti della moda.
La maglieria è, come sempre, il punto cardine di questa nuova proposta ma si fa più moderna e dalla lavorazione sottile; per Stefanel, dunque, anche quest’anno saranno cool le sovrapposizione di capi ma nessun pezzo dovrà avere dimensioni oversize.
Abitini morbidi senza maniche, maglioncini a collo alto e maxi maglie da sfoggiare con i leggings o i pantaloni ultra slim: queste solo alcune delle declinazioni della maglieria del fashion brand.
A rendere più sbarazzina la collezione ci pensano i dettagli sparkling, sempre discreti e mai eccessivi, come le paillettes e gli strass, che si declinano su diversi capi d’abbigliamento da giorno.
E voi cosa ne dite dell’anteprima Stefanel?
Foto | Stefanel Shop