Moda Uomo
Il top model Tyson Ballou testimonial di SImons per l’autunno inverno 2013 2014
Un appuntamento imperdibile con il canadese Simons che per il prossimo autunno inverno punta su un nome storico della modelling scene come l’americano Tyson Ballou.
I lookbook del noto retailer canadese Simons sono ormai veri e propri avvenimenti a cui è impossibile resistere. Sulle sue pagine non solo sfolgora il meglio delle collezioni viste a Parigi, Milano o New York, ma ci è dato vedere ed ammirare anche i più grandi nomi della modelling scene di oggi e di ieri.
Per l’autunno inverno 2013 2014 torna infatti una vecchia gloria come l’americano Tyson Ballou. Da anni il bel Texano è sulla breccia. Gli stilisti più celebri ed i giornali più letti se lo sono conteso. Il suo volto ha campeggiato nelle pubblicità più importanti.
Applaudiamo dunque al suo successo che non sembra conoscere pause ed ammiriamo lo stile con cui sfoggia i pezzi chiave delle collezioni che contano. L’aitante americano gioca infatti sulle nuance, interpretando l’estro rock di Versace, il rigore sportivo di Calvin Klein, la purezza sofisticata di Jil Sander ed infine l’adorabile follia di Vivienne Westwood.
Nella gallery (e nel catalogo) abiti anche di Kris Van Assche, Paul Smith, Kenzo e Neil Barrett.
Via | Simons