Moda Uomo
David Beckham per H&M: la collezione autunno inverno 2013 2014
Di nuovo David Beckham, di nuovo la sua linea di capi sportivi per H&M. Il bel calciatore torna insomma a far parlar di sé.
Con l’arrivo dell’autunno e della nuova stagione fredda, ritorna (sempre attesissima dai suoi innumerevoli ammiratori) anche la collezione bodywear di David Beckham per H&M. Ritorna e naturalmente ha il viso ed il corpo dell’aitante sportivo inglese. Non poteva essere del resto diversamente. Così eccolo statuario come mai posare all’interno di uno spogliatoio, ad un passo dalle docce, con addosso il meglio della sua linea sempre tanto pubblicizzata.
Linea che sfoglia sapientemente il passato, ne coglie l’essenza e poi cerca di trasformarla secondo i canoni di oggi. Le esigenze dell’uomo di oggi sono d’altronde tante e non tutte di facile accontentatura. Sfilano nello spogliatoio e non in passerella dunque, canotte, pantaloni da pigiama, shorts da palestra e underwear di un grigio chiaro, quasi perlato (anche se non mancano qui e là grigi più intensi).
Ancora una volta il bel David, ormai forse più aduso ai riflettori della ribalta che ai campi di calcio, sfodera tutta la propria prestanza fisica, il suo fascino da idolo (biondo) delle folle sportive (e… non solo di quelle).
David Beckham per H&M a/i 2013 2014