Moda Uomo
Two Italian Boys, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Il top model Samuele Visentin è il protagonista del nuovo lookbook di Two Italian boys per il prossimo autunno inverno. Il marchio italiano rivela un talento mosso che fan ben sperare per il futuro del nostro Made in Italy.
Sotto il nostro piccolo microscopio dedicato al glamour maschile oggi finisce un marchio italiano che sta raccogliendo consensi da ogni dove. Stiamo naturalmente parlando di Two Italian Boys, un brand nostrano in costante ascesa che sa sorprenderci con eleganza. Una dote non facile che il top model Sameuel Visentin vivifica anche con la sua presenza, dove charme e brio si contendono, senza mai strafare, le luci della ribalta.
L’aitante italiano sfila, arioso e vivace, con addosso giacconi pelosi di un coraggioso verde bottiglia, smoking rivisti e corretti, ensemble dalle piccole fantasie, t-shirt grafiche spiritose.
La collezione di Two Italian Boys per l’autunno inverno 2013 2014 sembra avere davvero una marcia in più. Basta osservare con attenzione il loro ultimo catalogo per coglierne al volo fantasia, creatività e ovviamente quel pizzico di irriverenza che sa ogni volta aggiungere (come una spezia rara ma preziosa) il tocco che trasforma e vivifica, sorprende e seduce.
Lookbook Two italian boys a/i 2013 2014
Via | Two Italian boys