Moda Uomo
La collezione uomo Raf Simons per Fred Perry Laurel wreath per l’autunno inverno 2013 2014
Raf Simons per Fred Perry Laurel wreath abbraccia con calore e senza esitazioni lo stile preppy, trasfondendovi vitamine ed estro.
Un sodalizio felice che poggia su basi solide. Questa è almeno la nostra sensazione quando sfogliamo il nuovo catalogo Raf Simons per Fred Perry Laurel wreath per il prossimo autunno inverno. Le pagine anche se virtuali e senza suono sembrano invece crepitare sotto il nostro sguardo che vaglia e cerca di cogliere a volo d’uccello particolari e dettagli, forma e sostanza di una collezione che si annuncia fin da ora di successo. Ovunque infatti ci incalza un spirito giovane, quasi adolescenziale che fa dello stile preppy il proprio vessillo, la propria garbatissima uniforme.
Pagina dopo pagina la nuova collezione rivela così il suo gusto per il bomber che ritorna in più occasioni e con piccole variazioni di colore, transitando dal rosso borgogna al nero senza mai perdere neppure un grammo o centimetro di smalto o di glamour.
Fortissime vanno anche le polo, colorate, con il colletto a righe oppure a fantasia, che dichiarano subito (ma con discrezione) il loro ruolo fondamentale nel guardaroba del giovane che per il prossimo autunno abbraccia tutto l’estro che Raf Simons mette ancora una volta al servizio di Fred Perry.
Raf Simons per Fred Perry Laurel wreath a/i 2013 2014