Moda Uomo
La collezione uomo Lab by Pal Zileri per l’autunno inverno 2013 2014
Per il prossimo autunno inverno il marchio italiano ci dimostra tutta la sua capacità di seduzione. Una semplicità raffinata che sa come irretire e lusingare l’uomo moderno.
Impossibile resistere al richiamo suadente e persuasivo di questa nuova collezione di Pal Zileri per la sua ormai celebre linea Lab. Del resto ci troviamo di fronte ancora una volta ad un autunno inverno elegantemente dinamico, squisitamente casual dove le proposte si susseguono con un ritmo serrato, ma sempre raffinatissimo.
I nostri occhi sono tutti per Ryan Taylor, modello in forte ascesa, che si appropria (con discrezione, badate bene) di uno stile mobile, versatile, che sa interpretare le tante esigenze dell’uomo di oggi senza mai eccedere, senza mai scadere in un inutile sensazionalismo (conosciamo bene d’altronde questo pericolo sentiero perseguito, tra l’altro, da tanti).
Ammiriamo così in gran tranquillità i trench di pelle stretti in vita, gli ensemble discreti, i morbidi maglioni di una caldo color vinaccia ed i numerosi giubbetti dalle linee pulite ed aderenti che esaltano la figura maschile. L’ autunno inverno 2013 2014 di Lab sa ancora come sedurci. La sua semplicità ricercatissima (scusate l’ossimoro) è indubbiamente l’ ingrediente vincente.
Lab Pal Zileri uomo a/i 2013 2014
Via | Palzileri