Accessori
La pre-collezione accessori McQ dell’autunno 2013, i pezzi must have
Il brand McQ ci svela gli accessori dalla sua fascinosa pre-collezione autunno inverno 2013 2014. Ecco i pezzi must have per rendere unico il vostro look invernale.
McQ, fashion brand di proprietà di Alexander McQueen, ci introduce nella prossima stagione fredda svelandoci la sua pre-collezione McQ autunno inverno 2013 2014. Il frutto di questa Pre-Fall 2013 – di cui vi abbiamo già svelato le proposte uomo in fatto di abbigliamento – è caratterizzato da una serie di accessori, da maxi foulard alle borse, dallo stile grintoso e deciso, impreziositi da una stampa molto particolare che sembra riprodurre la visione attraverso un caleidoscopio.
Accessori McQ pre-collezione autunno inverno 2013 2014
Le borse sono sicuramente tra i pezzi più ambiti e particolari dalla collezione; tra quelli che vi proponiamo in fotogallery c’è la clutch in pelle, stampa caleidoscopica con scarabei e rifiniture smaltate con effetto invecchiato (295,00 Euro). Stesso motivo grafico per la tracollina, in vendita allo stesso prezzo, ispirata alle custodie delle macchine fotografiche del passato. La catena, in ottone effetto argento anticato, è removibile e presenta inserti in pelle dal mood rock.
Un altro must have sono sicuramente i maxi foulard su cui è riprodotta la stessa stampa ed il logo McQ su tutti gli angoli; le scarf sono uno dei capi simbolo della moda McQueen e anche questi modelli presenti nella linea più giovanile – costano 175,00 Euro – non tarderanno a fare furore tra fashioniste e fashion blogger.
E voi cosa ne dite dei pezzi cult della nuova proposta McQ?
Via | AlexanderMcQueen.com