Abbigliamento
La campagna Victoria’s Secret dell’autunno-inverno 2013-2014
Per la gioia dei maschietti e per far mettere da parte a noi ragazze un po’ di soldi per l’acquisto della nuova biancheria intima, Victoria’s Secret da il benvenuto all’autunno con gli scatti dal backstage della nuova campagna pubblicitaria.
In attesa delle immagini ufficiali della campagna Victoria’s Secret autunno inverno 2013 2014, il fashion brand americano specializzato in lingerie ce ne svela una piccola parte in anteprima tramite gli scatti del backstage che abbiamo raccolto, per voi, nella nostra fotogallery.
Protagonista delle immagini – che faranno molto piacere agli uomini – è la top model sudafricana Behati Prinsloo, classe 1989, che è uno dei volti di Victoria’s Secret dal 2009 (anche se sfila per il brand già dal 2007).
Backstage campagna Victoria’s Secret autunno inverno 2013 2014
Tra pose sensuali e momenti di risate sul set, Behati ci presenta solo in minima parte la nuova collezione di lingerie Victoria Secret per la prossima stagione fredda; in tutti gli scatti la vediamo posare con lo stesso completino di pizzo colore nude a cui è stata abbinata una romantica coroncina a diadema e, per contrasto, un grintoso giubbotto di pelle nera con borchie. Forse un messaggio per anticiparci una collezione ricca di contrasti?
Se sulla nuova linea di lingerie del brand ben poco ci viene svelato, sulla sua testimonial si può dire decisamente di più. Otre ad essere comparsa sulle copertine di importanti magazine di moda e ad aver sfilato per griffe del calibro di Prada e Vera Wang, la Prinsloo è anche l’invidiatissima fidanzata di Adam Levine, cantante dei Maroon 5, ormai decisamente a suo agio nel patinato mondo del fashion system.