Abbigliamento
La pre-collezione McQ dell’autunno 2013, ecco i capi da non perdere
Tutte le sfumature più cool del rosso e del rosa nella nuova Pre-Fall 2013 di McQ, la linea più giovanile del fashion brand guidato dalla stilista Sarah Burton.
Sfumature del rosa e del rosso con una predominanza della tonalità borgogna che torna ad essere uno dei colori must have della stagione fredda. Queste le caratteristiche dei capi d’abbigliamento più imperdibili dalla pre-collezione McQ autunno 2013, una proposta che, dai vestitini bon ton ai modelli più sensuali a tubino propone una versione della femminilità tutta a 360 gradi.
Pre-collezione McQ autunno inverno 2013-2014
Una donna sensuale romantica, grintosa e femminile: basta dare un’occhiata ai capi proposti nella nostra fotogallery per rendersi conto del mix&match di stili proposto nella pre-fall 2013 McQ.
Proposte bon ton e un po’ retrò, come nel caso dell’abitino in stile anni cinquanta con manica corta e gonna morbida a pieghe, una vera chicca per tutte le amanti dei look femminili e chic.
Look più sensuale con l’abito a tubino decorato da un motivo camouflage nelle sfumature del rosa; i tubini sono un vero must have della stagione fredda, soprattutto nelle varianti più sexy, e sono adatti ad occasioni molto differenti.
Più grintoso il look se, all’abito, coordinerete una giacca biker in lana cotta – il modello in rosso borgogna è davvero strepitoso – che unisce dettagli stilosi tipicamente femminili, come il bavero e la cintura che mette in risalto il punto vita, a dettagli rock come le zip.
Molto originali le giacche corte dall’appeal couture dal taglio destrutturato ed oversize, da coordinare ad un pantalone a tinta unita dalla vestibilità slim.
Foto | Pagina Facebook Alexander McQueen