Moda Uomo
Z Zegna, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Torna anche per la nuova stagione autunnale lo stile dell’uomo Z Zegna e del suo direttore creativo Paul Surridge. Eccovi il lookbook realizzato da David Slims.
Le pagine del nuovo catalogo Z Zegna per l’autunno inverno 2013 2014 crepitano d’eleganza. Un’eleganza casual chic che si impone con discrezione, che si muove con garbo, che fruscia delicatamente davanti ai nostri occhi e che infine lascia dietro di sé un ricordo fermo di qualcosa di unico. Di veramente raffinato.
Il francese Arthur Gosse, stella indiscussa della fashion scene di queste ultime stagioni, torna per la seconda volta consecutiva come testimonial del marchio italiano e per la seconda volta il top model aggiunge anche manciate personali di fascino ed allure. Mistero ed elegantissimo distacco.
Le creazioni di Paul Surridge (che anche per la prossima stagione non perdono quel loro tratto quasi monacale) sembrano trovare in lui un interprete speciale. Sfilano così davanti all’obiettivo di David Sims sovrapposizioni e tagli sartoriali, neri che rischiarano fino alle calde tonalità del marrone e tante sahariane invernali che ci chiamano a sé con un sussurro discretissimo.
Z Zegna uomo uomo a/i 2013 2014 con Arthur Gosse
Direzione creativa: Giovanni Bianco; hair by Paul Hanlon; makeup by Lotten Holmqvist; stylist Joe McKenna.