Abbigliamento
La collezione bambina Replay 2013 per baby fashion victim
Fashion victim si nasce o si diventa? Secondo Replay lo stile sarebbe del tutto innato e, a dimostrazione di questa tesi, ecco la proposta estiva per baby it-girl.
Se avete una figlia o una nipotina e volete approfittare di questi ultimi giorni di saldi il nostro consiglio è di non perdervi la nuova collezione bambina Replay 2013, una proposta per future fashioniste. Già perché Replay & Sons, brand del gruppo Replay dedicato alla moda per i più piccoli, si rivolge proprio alle fashion victim in erba che, nonostante la giovane età, non rinunciano mai allo stile, in città come in questi giorni di vacanza.
Moda bambina Replay estate 2013
La proposta Replay per le bambine attinge a varie forme di ispirazione: si va dal mood casual-chic a quello rock, passando per le proposte più romantiche a quelle grintose di ispirazione rock. Tra i tessuti più utilizzati nella collezione c’è il denim, marchio di fabbrica di Rerplay, proposto in shorts e una lunga di jeans, realizzati con tecniche molto diverse e in versione colorata; le vestibilità vanno da quella regolare alla slim fino al jeans boyfriend, molto gettonato anche nel guardaroba delle sorelle maggiori e delle mamme.
Nella collezione c’è ampio spazio per vestitini e camicie leggere, declinate in colori pastello e arricchite da dettagli in pizzo; i top più romantici, inoltre, possono essere coordinati anche agli shorts e ai jeans per un look glamour ma anche decisamente a misura di bambina.
Non mancano capi d’abbigliamento più grintosi impreziositi da strass e paillettes, per un tocco rock-chic davvero molto fashion.
Foto | Donna.leonardo.it