Beauty
La Beauty Collection di Marc Jacobs per Sephora
Cosa succede quando uno stilista di fama internazionale e un brand famoso per i suoi prodotti di bellezza uniscono le loro forze e la loro innata creatività? Ne nasce una Beauty Collection eccezionale come quella di Marc Jacobs per Sephora.
Marc Jacobs si butta nel mondo della bellezza, proponendo una Beauty Collection insieme a Sephora che ci fa sorgere spontanea una domanda: perché non lo ha fatto prima? Lo stilista di moda, uno tra i più apprezzati del momento, ha infatti stretto un accordo con uno dei maggiori venditori di prodotti di bellezza per una collezione davvero eccezionale, che potete ammirare in parte nella nostra galleria di immagini e che è già in vendita nei negozi Sephora dal 9 agosto.
Beauty Collection di Marc Jacobs per Sephora
La collezione di Marc Jacobs per Sephora, brand famoso anche per i suoi coloratissimi smalti, si compone di 122 pezzi e comprende praticamente tutto il necessario per potersi truccare con uno stile glamour e da vera e propria diva. Si parte dalle basi, fondamentali per procedere con il resto dei make up, arrivando anche agli smalti per le unghie, passando per vari tipi di correttori, rossetti, fard, ombretti. Insomma una Beauty Collection completa e perfetta per chi ama essere sempre alla moda, anche con il proprio trucco.
Sephora, che ha avuto anche l’esclusiva del profumo di Beyoncé, ora si avvale della collaborazione di una delle menti creative più intraprendenti e apprezzate del mondo della moda. E noi fashioniste non possiamo che esserne felici e godere dei frutti di questa bellissima collaborazione, che speriamo duri ancora a lungo!
In vendita nei negozi Sephora dal 9 agosto, possiamo trovare anche i famosi profumi di Marc Jacobs, da abbinare al nostro make up!
Via | Fashiontimes