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Nero Giardini presenta la sua nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2013-2014
Nero Giardini ha scelto le vette più belle d’Italia, le Dolomiti, per valorizzare la sua collezione autunno-inverno 2013-2014, ritratta nella campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Nicola Majocchi.
Nero Giardini è andata a Cortina d’Ampezzo, una delle destinazioni di montagna più chic in Italia, per ambientare la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione autunno-inverno 2013-2014 per l’uomo e per la donna. Non è l’unica novità, perché l’adv ha deciso di puntare tutto su uno stile vintage.
Le atmosfere sono quelle degli anni Sessanta, periodo di splendore per l’economia del Paese, che non solo si era ripreso dalla guerra ma stava guardando al futuro con un certo ottimismo, ma anche fase interessante da un punto di vista fashion: trionfano, infatti, classe e un’eleganza decisamente sobria. Al centro delle immagini si potrà ammirare il centro della bella Cortina, ma anche il celebre hotel Miramonti.
Se Nicola Majocchi si è occupato della linea uomo e donna, il fotografo Massimo Costoli, ha realizzato i visual della nuova campagna NeroGiardini Junior. Quando potremmo ammirare le immagini? Ci vuole ancora un po’ di pazienza, ma l’azienda ha dichiarato che presto saranno diffuse alla stampa sia in Italia sia all’estero.
L’obiettivo di NeroGiardini è quello di consolidare la posizione del brand, vero esempio di Made in Italy, ma anche di qualità a basso costo. Come sappiamo la moda italiana sta attraversando un momento difficile e brand importanti come Geox sono attualmente in gravi difficoltà. È probabilmente anche per questo motivo che NeroGiardini ha scelto due simboli di ottimismo e di industria fiorente: gli anni Sessanta e la meravigliosa Cortina d’Ampezzo.