Scarpe
Collezione scarpe donna Tod’s per l’autunno-inverno 2013-2014
Qualità e stile in primo piano con la nuova collezione di scarpe donna Tod’s per la stagione fredda che mixano la femminilità con calzature in stile maschile.
La nuova collezione di scarpe donna Tod’s per l’autunno inverno 2013 2014 è stata appena svelata e noi della redazione di Fashionblog non abbiamo resistito a presentarvela negli esclusivi scatti del lookbook. Dalle decolletes alle francesine con il tacco basso, dalle ballerine agli iconici mocassini: ecco tutti i modelli di scarpe femminili più cool dalla proposta del brand del gruppo Della Valle.
Scarpe donna Tod’s autunno inverno 2013 2014
Le nuove decolletes firmate Tod’s coniugano l’eleganza e la comodità delle calzature del brand con lo stile e il mood fashion di una scarpa alla moda; realizzate in suede, le decolletes si contraddistinguono per un particolare un tacco a spillo decorato da microbochie.
Originali e molto sensuali gli ankle boots, con punta piuttosto appuntita, tacco a spillo e inserti in tessuto animalier; tutti questi modelli di stivaletti sono perfetti per essere sfoggiati in coordinato con le borse Tod’s che fanno parte della stessa collezione di accessori.
Non mancano, ovviamente, gli iconici mocassini Tod’s, unisex, in morbidissima pelle scamosciata, disponibili in una vasta gamma di colorazioni tra cui scegliere. Si tratta di evergreen assoluti, quasi un investimento, da sfoggiare sempre e che non passeranno mai di moda con il trascorrere del tempo.
Comode e molto originali le francesine con tacco basso, dallo stile molto mascolino; si tratta di un’alternativa molto valida alle scarpe con il tacco da indossare con un elegante tailleur pantalone.
E voi che cosa ne dite della nuova proposta di scarpe Tod’s?
Foto | Pagina ufficiale Facebook Tod’s