Borse
La collezione borse Tod’s dell’autunno-inverno 2013-2014
Il brand del gruppo Della Valle presenta la sua nuova linea di borse per la prossima stagione fredda, tutte da scoprire nelle foto del lookbook.
Raffinate, esotiche e molto eleganti: le nuove borse Tod’s autunno inverno 2013 2014 sono realizzate in pellami di altissima qualità ed hanno quello stile unico e ricercato che rende gli accessori del brand molto amati. Quasi tutte a tinta unita, eccezion fatta per alcuni modelli più particolari, le borse della collezione Tod’s sono realizzate mediante lavorazioni diverse che ci permettono di ottenere bags uniche e molto raffinate, per tutte le occasioni e abbinabili a look diversi.
Borse Tod’s autunno inverno 2013 2014
Tra i modelli più interessanti di borse Tod’s presentate in questa collezione vi segnaliamo la Sella tote bag, una borsa da giorno comoda e pratica, realizzata in pelle di vitello, e vivacizzata da una classica stampa zebrata.
Semplice e sofisticata la Signature bag, una strepitosa tote in pelle con doppio manico e dettagli metallici; in coordinato con questo modello si può scegliere tra due portafogli di diverse dimensioni.
La borsa più originale della collezione? Sicuramente la D-bag, un modello di bauletto caratterizzato da manici in pelle e ricoperta da pelliccia bianca di visone; una borsa che, indubbiamente, contribuisce a caratterizzare la collezione e che riscuoterà successo tra le fashioniste amanti degli accessori originali.
E voi che cosa ne dite delle nuove borse Tod’s?
Foto | Pagina ufficiale Facebook Tod’s