Borse
Le novità borse Moschino dell’autunno 2013
Moschino presenta le nuove borse per la stagione autunno 2013, un omaggio al british style tra rosso, nero, marrone e stampe a quadri.
E’ un vero omaggio al british style la nuova collezione di borse Moschino per l’autunno inverno 2013 2014, con bags per tutte le occasioni e i momenti della giornata dalle tracolle alle totes, dalle handbag passando per le clutch.
Presentata in anteprima durante il Milano Moda Donna, la nuova linea di borse è già online sul sito ufficiale del brand italiano e noi di Fashionblog non abbiamo resistito a mostrarvi i modelli più belli.
Borse Moschino autunno inverno 2013 2014
La maggior parte dei modelli di borsa Moschino sono a tinta unita, decorate da applicazioni dorate o retrò come le frange; altri modelli, invece, sono caratterizzati dal tartan o dalla presenza del nome del brand scritto a grandi lettere.
Tra i modelli da non perdere ci sono le due deliziose tracolle, dalle dimensioni mini ma piuttosto capienti, declinate in rosso e in verde e caratterizzate dalla presenza di dettagli dorati dallo stile molto chic.
Strepitose anche le handbag da giorno, perfette per il lavoro o il tempo libero, disponibili in nero o verde scuro. Pratiche e molto semplici le shopping bag Moschino, adatte soprattutto alle più giovani, proposte sia in bianco sia nella variante bicolor in black&white.
I modelli con stampa tartan sono i più originali ma, forse, non entreranno nelle grazie di tutte le ragazze eppure sono davvero molto semplici da abbinare, soprattutto per la presenza del nero che le rende versatili e casual-chic.
E voi che cosa ne dite della nuova proposta Moschino?
Foto | Smodatamente