Beauty
Le novità degli smalti Zoya per l’autunno 2013
L’autunno 2013 si veste dei colori della nuova collezione di smalti Zoya: mentre siamo ancora alle prese con le nuance più trendy che le nostre unghie dovranno avere nell’estate, diamo già uno sguardo alle tonalità che dovranno avere tra qualche mese.
Gli smalti Zoya per l’autunno 2013 sono un inno al colore e allo stile più glamour, per unghie che brilleranno anche nella stagione fredda. Tantissime le proposte che il noto brand di smalti ci propone per una nail art che si porterà dietro, anche nella stagione autunnale, i colori più belli e accattivanti dell’estate. Scopriamo quali sono!
Dopo aver ammirato i colori più trendy degli smalti per l’estate 2013, cominciamo a dar eun’occhiata anche a quelli dell’autunno per non arrivare impreparate. Per Zoya le parole d’ordine sono fascino, seduzione, femminilità e tinte glamour che ci permetteranno di essere delle vere e proprie dive, attente però alla nostra salute dal momento che gli smalti Zoya sono privi di formaldeide, toluene, DBP, canfora e resine di formaldeide, gli unici Big5Free.
Le nuove collezioni di smalti Zoya Cashmere&Satins ci permetteranno di vesire i colori più trendy, con uno stile chic e impeccabile, grazie ad una serie di prodotti che sistendono con facilità e che permettono di ottenere una nail art professionale. Verde, rosso, bordeaux, blu notte, marrone e rosa cipria per la collezione Cashmere, e fucsia, rosso, nero, blu elettrico, oro e verde per quella Satins.
Anche nell’autunno 2013 assisteremo ad un ritorno della collezione Pixie Dust, con 6 nuovi colori alla moda che trasformano lo smalto in una vera e propria polvere magica, con un risultato finale ad effetto tridimensionale senza l’utilizzo di top coat o di basi. I colori più glamour sono l’argento, il verde, il blu notte, il viola, il fucisa e l’arancione.
Gli smalti Zoya sono in vendita a partire dalla fine del mese di settembre in tutti gli store del gruppo.