Abbigliamento
La collezione Pinko dell’autunno-inverno 2013-2014
Sensuale, contemporanea ma anche molto retrò la nuova proposta Pinko per la stagione autunno inverno 2013 2014 già disponibile sull’e-store del brand.
Il fashion brand italiano presenta la sua nuova collezione Pinko autunno inverno 2013 2014 negli scatti della campagna pubblicitaria con protagonista la modella russa Anna Selezneva. La top, classe 1990, si fa interprete alla perfezione dello stile Pinko caratterizzato, fin dalle origini, da una femminilità dal mood rock che, in questa nuova proposta per la stagione calda, si esplica con abiti dalla spiccata sensualità, stampe optical e blazer dallo stile urban-chic.
Pinko autunno inverno 2013 2014
La nuova collezione Pinko per la prossima stagione calda è ricca di tubini aderenti e sensuali, quasi tutti senza spalline, e jumpsuit chic e molto eleganti, adatte a molte occasioni. Non mancano soluzioni più romantiche come l’abito bianco con dettagli trasparenti e applicazioni sparkling.
Mannish style per la donna Pinko che veste completi con giacca e pantaloni bicolor in black&white o pantaloni palazzo sfoggiati insieme a top dal taglio impero. Non mancheranno, anche in questo autunno 2013, le stampe floreali e i motivi damascati declinate su abiti, maglie e pantaloni. Di gusto retrò, ma realizzate in materiali molto attuali, le gonne longuette o quelle a ruota, di gusto anni ’50, per una femminilità contemporanea che conquista.
Dettagli di stile di gusto rock gli accessori come gli ankle boots in total black e i guanti in pelle.
Foto | Pinko