Abbigliamento
La campagna Pepe Jeans London dell’autunno-inverno 2013-2014
Pepe Jeans London svela la sua nuova collezione donna e uomo per la prossima stagione fredda negli scatti della campagna pubblicitaria.
Mood british e special guest d’eccezione per la campagna Pepe Jeans London autunno inverno 2013 2014 tramite il quale il fashion brand presenta la sua nuova collezione donna e uomo per la stagione fredda.
Non si può non parlare di ospite speciale, infatti, quando la modella che si decide di ingaggiare per gli scatti promozionali è l’ormai onnipresente Cara Delevigne, vincitrice del British Fashion Awards nel 2012 come modella dell’anno e volto di Burberry Beauty.
Campagna Pepe Jeans London autunno inverno 2013 2014
Accanto alla Delevigne, che quest’anno abbiamo visto al cinema nel ruolo della principessa Sorokina in Anna Karenina di Joe Wright, c’è il modello George Alsfold, incaricato di farsi interprete dei capi d’abbigliamento della linea maschile.
Anche questa nuova campagna è un nuovo episodio del tormentone “Have You Seen Pepe?”, in cui i protagonisti degli scatti e del video si mettevano sulle tracce del misterioso Pepe. Questa volta tocca a Cara e George mettersi alla ricerca di questo personaggio tra le strade di Notting Hill e Portobello Road, coadiuvati nella ricerca da un simpatico bulldog inglese.
Negli scatti è possibile scoprire i look più interessanti dalla collezione autunno inverno 2013 2014, tutti caratterizzati dal mood casual-chic e trendy con cui il brand ha saputo imporsi fin dalle origini.
Che cosa ne dite della nuova collezione di Pepe Jeans London e delle foto della campagna?