Moda Uomo
La collezione Victorinox uomo per l’estate 2014
Lo stile casual–chic di Victorinox per la prossima estate sa come sedurre, puntando su svelte pennellate di colore e piccoli ma squisiti dettagli.
Se l’estate 2013 sta per raggiungere rapidamente il suo acme, lasciando già intravedere l’autunno che verrà, l’estate 2014 che ci appare ora così lontana, fa sentire invece forte e chiara la sua voce. Nella fattispecie la voce casual-chic di Victorinox che per la sua collezione primavera-estate 2014 ha scelto come proprio testimonial, ma potremmo chiamarlo anche simbolo od incarnazione, l’americano RJ Rogenski.
Fotografato da David Roemer, il disinvolto modello d’oltreoceano (a cui la barba non fa certo difetto) entra ed esce da tutta una gamma di outfìt (scelti dallo stylist Christopher Campbell) che ci convincono sia per la cura attenta del dettaglio che per quei piccoli ed improvvisi mutamenti di colore che sanno sorprendere piacevolmente lo sguardo.
Ecco che il blu rivela una pennellata di verde, una goccia di arancio oppure una giacca sportiva a due soli bottoni si ravviva grazie ad un paio di civettuoli pantaloni scozzesi. Gli escamotage del glamour firmato Victorinox sono molti, versatili e per questo, almeno così ci sembra, destinati a fare centro.
Victorinox uomo Victorinox uomo a/i 2013 2014
Via | Victorinox