Abbigliamento
H&M, l’anteprima della collezione autunno-inverno 2013-2014
Stile casual e di ispirazione boho-chic per la nuova collezione di H&M per la stagione fredda da ammirare negli scatti dell’anteprima.
E’ già nei punti vendita H&M – e online nei paesi che hanno la fortuna di poter usufruire dello shop online – l’anteprima della collezione autunno inverno 2013 2014 del brand di moda low cost svedese, un mix di stile boho-chic, casual e molto versatile che non dovrebbe mancare né nel guardaroba di lei che in quello di lui.
H&M sa sempre come soddisfare la sua clientela con capi d ‘abbigliamento basic e proposte molto trendy; dei capi che, grazie ai prezzi competitivi, diventano dei ricercati must have.
Ecco le novità più interessanti per la prossima stagione fredda.
Anteprima H&M autunno inverno 2013 2014
Nella linea dedicata a noi ragazze H&M propone dei capi casual-chic ma anche molto romantici caratterizzati dalla presenza di dettagli ricamati e tessuto jaquard. Nella collezione spiccano i pantaloni elasticizzati con stampa floreale (9,95 Euro), la deliziosa camicietta fantasia (14,95 Euro) con maniche lunghe in raso e la strepitosa felpa grigia (19, 95 Euro) con scollo ricamato in pizzo, una vera chicca per donare un tocco chic anche al look più casual.
Nella proposta per lui – caratterizzata dalla stessa allure chic e versatile – non possiamo non segnalare il pullover in tessuto felpato con stampa (24,95 Euro) e lo strepitoso blazer in tweed (59,95 Euro) dallo stile classico ma dal taglio avvitato e slim irresistibilmente contemporaneo; versatile e pratico il giubbotto sottile in stile bomber (39,95 Euro) in tessuto jeans.
E voi cosa ne dite, avete già dato un’occhiata alle prime novità di H&M per l’autunno 2013?