Accessori
La campagna Morellato dell’autunno-inverno 2013-2014
Morellato svela la sua nuova collezione di gioielli per la prossima stagione fredda negli scatti della campagna pubblicitaria.
La campagna pubblicitaria Morellato autunno inverno 2013 2014 si ispira come, del resto, i gioielli che vengono presentati negli scatti, alle atmosfere romantiche e magiche di una delle città italiane più amate nel mondo, Venezia. Protagonista femminile degli scatti è la modella portoghese Sara Sampaio, già modella del nuovo catalogo di costumi da bagno 2013 di Calzedonia e probabile nuovo angelo di Victoria’s Secret.
Campagna Morellato autunno inverno 2013 2014
Realizzati dal fotografo di moda Fabrizio Ferri, negli scatti della nuova campagna pubblicitaria, il brand italiano specializzato in gioielli e orologi ci presenta le prime novità donna e uomo per la stagione fredda.
La campagna vuole, innanzi tutto, mettere in primo piano quello che è il valore più prezioso dell’azienda italiana, il suo patrimonio storico e culturale; non è un caso, quindi, che le immagini dell’ adverstising abbiano come sfondo la città in cui Morellato è stata fondata nel 1930.
I gioielli, sia i modelli da donna impreziositi da pietre colorate o da raffinate perle, che i modelli da uomo grintosi ma di classe, si ispirano nel design così come nel nome ad alcune location storiche del capoluogo veneto come il Palazzo Ducale e i colori delle mitiche pietre lavorate a Murano.
Nella collezione non mancheranno nemmeno gli orologi di cui viene svelata una piccola anteprima: un modello femminile, semplice e di classe, in acciaio con effetto oro rosa.
Foto | Ufficio stampa Morellato