Moda Uomo
Il catalogo della collezione Green Line by Hugo Boss autunno inverno 2013 2014
Due brasiliani di fama come André Ziehe e Michael Camiloto si accaparrano il lookbook Green Line by Hugo Boss per il prossimo autunno inverno.
Certo di non sbagliare Hugo Boss affida il suo lookbook Green Line per l’autunno inverno 2013 2014 ad André Ziehe e Michael Camiloto, due brasiliani che sono ormai (visti i loro ultimi trionfi in giro per il mondo e sulle riviste che più contano) una vera garanzia di successo.
Baldanzosi e coloratissimi, i due top model avanzano sotto i riflettori, esibendo un guardaroba governato per intero dal casual. Il mondo dello sport, soprattutto il golf, anima (lo si comprende del resto immediatamente) l’intero range che comprende maglie di cotone, felpe di classe, giubbetti sportivi (con o senza maniche), larghe borse di pelle e scarpe da ginnastica di gusto decisamente moderno. Ma ciò che rapisce l’occhio non appena i riflettori si accendono sulla collezione sono i colori che esplodono: volano così sulla passerella i gialli (che sfumano dalla tonalità canarino a quella limone), i blu fantasiosamente elettrici ed i rossi coraggiosamente aranciati.
L’occhio non può e non deve riposare (questo almeno sembra suggerirci Hugo Boss) sotto l’incalzare del colore, del movimento, del gioco sportivo che diventa qui anche filosofia di vita.
Hugo Boss Green Line a/i 2013 2014