Costumi
Costumi da bagno uomo 2013 Emporio Armani
In questa estate che sembra improvvisamente farsi di fuoco non poteva certo mancare la collezione di costumi da bagno firmata Emporio Armani.
Con la stagione che sta raggiungendo il suo apice, la frenesia che ci prende ad ogni nuova partenza per il mare, le collezioni di costumi da bagno diventano per forza di cose un must; un must da vedere, scegliere ed infine comperare. Diventa impossibile dunque non frugare tra le tante proposte che marchi e stilisti di fama ci offrono per l’estate 2013 e optare poi per quello che (indubbiamente) è meglio per noi.
Emporio Armani con la sua versatilità di forme e colori rimane un punto fermo anche per questa nuova ed attesissima estate. Sfogliando i suoi ultimi modelli, notiamo anche qui una netta predilezione per il costume a pantaloncino, comodo ed elegante, perfetto anche per chi non ha un corpo statuario.
Tuttavia non c’è neppure penuria di costumi più aderenti, dalle misure minime e dalla vecchia linea slip. I colori variano dal rosso intenso all’azzurro, dal bianco al tradizionalissimo nero che non sembra conoscere tramonti od affaticamenti. Del resto nel mondo della moda le fenici risorgenti dalle proprie ceneri sono un appuntamento fisso che si ripete con elegante e disinvolta regolarità almeno due volte l’anno.
Costumi uomo Emporio Armani 2013