Moda Uomo
Collezione Diesel uomo autunno-inverno 2013-2014 a tutto denim
L’estro, il talento e soprattutto lo spirito selvaggio e libertario della collezione Diesel denim per il prossimo autunno inverno.
Subito veniamo investiti dallo spirito libero e contestatore della collezione denim firmata da Diesel per l’autunno e l’inverno venturo. Subito ci troviamo a fare i conti con quell’indole insofferente alle regole che da sempre governa a briglia sciolte, anzi scioltissime, l’estro del celebre marchio “Made in Italy”.
Una creatività dunque messa al servizio delle generazioni più giovani che anche per l’autunno inverno 2013 2014 mette sul piatto una linea denim uomo particolarmente aggressiva, a tratti quasi drammatica nella scelta non tanto delle linee o dei colori (beige, verdi, blu ed azzurri che si stendono a pennellate spezzate, volutamente incerte) ma piuttosto nell’insistere su particolari e dettagli sfacciatamente casual, tagli, sdruciture, e sbiancamenti che si inseguono, veri e propri tratti distintivi di uno stile, per tutta la collezione.
Così se il vostro cuore ruggisce, la vostra mente si ribelle ad ogni status quo, il denim Diesel sembra quasi la scelta obbligata. Un gioco di specchi che rimanda sempre e solo l’immagine del denim e del suo spirito intimamente selvaggio. Intimamente inafferrabile.
Diesel denim uomo a/i 2013 2014
Via | Diesel Facebook