Moda Uomo
Tommy Hilfiger, la campagna della collezione autunno inverno 2013 2014
Molto colore e movimento per una collezione autunno inverno 2013 2014 ispirata al preppy, alle grandi (ed esclusive) scuole d’oltreoceano.
Una presentazione ampia, corale che vede scendere in campo la crème de la crème della modelling scene odierna. I nomi da snocciolare sono tutti infatti altisonanti, da gran copertina, da Arthur Kulkov, Sasha M’Baye e Viggo Jonasson a Benjamin Eidem, Marlon Teixeira e RJ Rogenski.
Per il prossimo autunno inverno Tommy Hilfiger ha fatto le cose in grande, tanto più che li ha mandati (tutti e senza badare a spese) all’università ed a giudicare dalle immagini firmate da Craig McDean, un’università importante e costosa, membro in tutta probabilità della celebre ed esclusiva Ivy League.
Sfondo e cornice ci rivelano dunque subito lo spirito di tutta la collezione autunno inverno 2013 2014. Uno spirito fresco, libero e preppy; ora goliardico e ridanciano (dato dai toni del giallo, del verde, dell’arancio), ora più formale e classico, segnato da più rigorosi abiti a giacca di un grigio intenso e dalle borse-cartella che fanno in realtà da trait d’union tra i due stili. Non manca neppure un tocco (e come potrebbe mai) di romantica ed inguaribile nostalgia.
Tommy Hilfiger uomo a/i 2013 2014 con i top
Via | Tommy Hilfiger