Moda Uomo
Tommy Hilfiger, la campagna della collezione autunno inverno 2013 2014
Molto colore e movimento per una collezione autunno inverno 2013 2014 ispirata al preppy, alle grandi (ed esclusive) scuole d’oltreoceano.
![](https://www.fashionblog.it/wp-content/uploads/2013/07/tommy-hilfiger-1.jpg)
Una presentazione ampia, corale che vede scendere in campo la crème de la crème della modelling scene odierna. I nomi da snocciolare sono tutti infatti altisonanti, da gran copertina, da Arthur Kulkov, Sasha M’Baye e Viggo Jonasson a Benjamin Eidem, Marlon Teixeira e RJ Rogenski.
Per il prossimo autunno inverno Tommy Hilfiger ha fatto le cose in grande, tanto più che li ha mandati (tutti e senza badare a spese) all’università ed a giudicare dalle immagini firmate da Craig McDean, un’università importante e costosa, membro in tutta probabilità della celebre ed esclusiva Ivy League.
Sfondo e cornice ci rivelano dunque subito lo spirito di tutta la collezione autunno inverno 2013 2014. Uno spirito fresco, libero e preppy; ora goliardico e ridanciano (dato dai toni del giallo, del verde, dell’arancio), ora più formale e classico, segnato da più rigorosi abiti a giacca di un grigio intenso e dalle borse-cartella che fanno in realtà da trait d’union tra i due stili. Non manca neppure un tocco (e come potrebbe mai) di romantica ed inguaribile nostalgia.
Tommy Hilfiger uomo a/i 2013 2014 con i top
Via | Tommy Hilfiger