Moda Uomo
Reserved, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2013 2014 con Sam Webb
L’aplomb tutto inglese del top model Sam Webb scende questa volta in campo per il nuovo lookbook Reserved autunno inverno 2013 2014. Un trionfo di eleganza classica a cui non manca però la nota moderna.
L’aitante britannico (stiamo naturalmente parlando di Sam Webb, testimonial di Reserved per il prossimo autunno inverno) ci viene incontro elegantemente inguainato in una serie di sofisticati abiti a giacca.
Abiti a giacca dal taglio immacolato e dai toni sobri, pacati che degradano dalle più profonde tonalità del grigio antracite a quelle più ariose e leggere del grigio perla. Un uomo così chic non può certo non prestare attenzione ai dettagli, agli accessori, a quelle piccole, squisite cose che fanno – eternamente – la differenza.
Allora ecco che le camicie squisitamente bianche hanno discrete profilature in contrasto (il bianco e nero, si sa, è ultra-chic), le cravatte (rigorosamente di seta) impercettibili fantasie grafiche, mentre la sveltissima sciarpa a pied de poule (declinata qui sempre sui toni del grigio antracite e di quello perlato) e le scarpe di pelle nera, stringate, aggiungono quel tocco finale che non può certo mancare se si vuole chiudere egregiamente il cerchio.
Reserved uomo a/i 2013 2014 con Sam Webb
Via | Reserved