Moda Uomo
Class by Roberto Cavalli, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Bruno e spavaldo, il top modello Arthur Kulkov fa faville nel nuovo, nuovissimo lookbook Class by Roberto Cavalli per l’ autunno inverno 2013 2014.
Per l’autunno inverno 2013 2014 Class by Roberto Cavalli affida i suoi destini ad uno dei grandi nomi della modelling scene di oggi: Arthur Kulkov. Lo spavaldo russo dallo sguardo di velluto apre i battenti del suo guardaroba e ci mostra non solo i pezzi forti della collezione Class, ma anche come portarli, renderli, se è possibile, ancora più seducenti ed accattivanti.
Notiamo quasi subito una decisa predilezione per l’abito a giacca a due soli bottoni che qui viene offerto in più versioni. Dal gessato (con righe più grandi della norma) al grigio antracite che sfuma nel nero alle tonalità più inconsuete del marrone. Naturalmente non possono mancare neanche capi più informali, outfit casual chic che ormai sono elementi essenziali dell’uomo elegante di oggi; uomo che d’altronde sa come destreggiarsi tra impegni ufficiali, semi-ufficiali e vita privata.
Così eccovi anche tutto un gran numero di giubbetti dal taglio sfilato e dall’aria disinvolta che esibiscono qui e là colli glam di pelliccia e cardigan vagamente bohemien da portare, se volete, sotto la giacca.
Class by Roberto Cavalli uomo a/i 2013 2014