Abbigliamento
Il denim di Guru per l’autunno-inverno 2013-2014
Guru presenta i primi capi dalla collezione donna e uomo per la prossima stagione calda, realizzati nel tessuto che meglio incarna lo stile del brand: il denim.
Guru riempie il nostro armadio per il prossimo autunno inverno 2013 2014 di tanti capi in denim, il tessuto giovane e casual per eccellenza, reinterpretato per l’occasione dal brand in stili diversi e con l’apporto di tessuti innovativi e insoliti. Non c’è da stupirsi che Guru abbia scelto di iniziare a svelarci un’anteprima della sua nuova collezione per la stagione fredda proprio con capi d’abbigliamento in denim; il jeanswear, infatti, è da sempre nel mood scanzonato del brand che non smette mai di proporlo, sia per lui che per lei.
Capi in denim Guru autunno inverno 2013 2014
Ammettiamolo, con il tessuto jeans non si sbaglia mai, soprattutto se il capo in questione è particolarmente rifinito, curato in tutti i dettagli ed ha uno stile evergreen e moderno allo stesso tempo. Le camicie in denim di Guru da uomo per il prossimo autunno si propongono proprio in una veste tradizionale ma contemporanea; modelli a maniche lunghe, o in blu scuro per un occasione anche meno informale in cui si vuole essere in ordine ma non troppo elegante, oppure negli esclusivi lavaggi ad effetto used che conferiscono al capo un gradito effetto vintage.
Le proposte per lei, invece, giocano molto sui dettagli e sul mix tra il denim e il tessuto in cotone trasformando una camicia, leggermente avvitata e perfetta per essere portata anche fuori i pantaloni, in una felpa sbarazzina con tanto di cappuccio decorato internamente dalle mitiche margheritine Guru.
I prezzi dei vari modelli presentati vanno dai 79,00 Euro ai 98,00 Euro dei capi più trattati e lavorati.
Foto | Ufficio stampa Guru