Moda Uomo
H&M, la collezione uomo autunno inverno 2013 2014 presentata da Clement Chabernaud
Tempo di guarda verso l’autunno e sfogliare le nuove proposte di H&M per la prossima stagione. Proposte che questa volta ci vengono presentate dal top model francese Clement Chabernaud che anche qui sfolgora con la sua celebre allure tutta aristocratica.
Biondo e sempre un poco distante, sempre un poco blasé, Clement Chabernaud scende di nuovo nell’arena (sempre affollatissima, sempre agguerritissima) della fashion scene per mostrarci i primissimi assaggi della collezione H&M per l’autunno inverno 2013 2014. Uno stile che ci appare subito versatile, in linea con i tempi in cui viviamo, in grado cioè di accontentare un po’ tutti. Linee e tagli possono essere sia voluminosi ed oversize che calzarci quasi con la precisione di un guanto, senza grinze o pieghe.
Il settore dell’outwear ci sembra particolarmente ricco, passando da una serie di parka scuri e abbondanti ad una gamma di giubbetti smilzi e sfilati, da camicie con grandi righe orizzontali a t-shirt super casual e con un bel 94 impresso sul tessuto.
L’aitante francese, celebre ai quattro angoli del mondo per la sua sofisticata nonchalance, transita così ancora una volta da uno stile all’altro senza mai perdere neanche un’oncia di quel suo fascino, quell’aura, da rampollo di ottima famiglia che piace a tanti.
H&M uomo a/i 2013 2014 con Clement Chabernaud
Via | H&M