Abbigliamento
La collezione Zara bimbo per l’estate 2013
Siamo nel pieno dell’estate e soprattutto dei saldi. È questa un’ottima occasione per dare uno sguardo alla collezione Zara bimbo e ovviamente fare qualche acquisto low cost ragionato.
Non c’è cosa che dia più soddisfazione di un po’ di shopping, anche online. Le mamme si divertono da matti a fare compere per i bambini. Spendere per i propri cuccioli è piacevole e gratificante. Bisogna però fare attenzione: uscire dal budget è facilissimo e nella maggior parte dei casi inutile. I bimbi tendono a crescere velocemente e quello che oggi cade a pennello, domani sarà sicuramente piccolo.
Zara bimbo è giusto compromesso per portare a casa capi di qualità a poco prezzo, soprattutto in questo momento: i saldi hanno davvero abbassato i costi. In linea di massima i capi variano dai 5 ai 25 euro. Niente male. La nuova collezione estate 2013 ha ovviamente un gusto moderno e ricorda molto nei tagli e nello stile quella degli adulti.
Tantissime camicie, con motivi applicati e bottoni, tante magliette e polo con stampe, scritte e righe. Non perdete poi i cardigan, che sono un’alternativa al classico golf e al giubbino. Ovviamente ci sono pantaloni di tutte le lunghezze e per le bambine anche dei comodi e freschi abitini. Oltre alla linea bimbo, Zara offre anche quella neonato. Nella galleria fotografica trovate alcune anteprima, tutti attualmente in vendita sul sito dello store low cost spagnolo.