Intimo
Emporio Armani sceglie il top Tomas Skoloudik per la campagna underwear autunno inverno 2013 2014
E’ il corpo scultoreo del ceco Tomas Skoloudik a dominare ancora una volta la campagna underwear di Emporio Armani per l’autunno inverno 2013 2014.
Siamo abituati a vedere, a sfogliare volti e corpi mozzafiato di modelle di gran nome e cover boy di successo. La moda, si sa, è anche questo. Emporio Armani poi ci ha abituato da sempre a bellezze statuarie, primo fra tutti il calciatore inglese David Beckham che solo poche stagioni fa campeggiava da cartelloni e poster con addosso solo pochi centimetri d’intimo.
Per il prossimo autunno inverno Emporio sceglie ancora una volta come proprio simbolo ed incarnazione il ceco più fascinoso del pianeta: Tomas Skoloudik. In inarrestabile ascesa, il giovane modello qui in underwear si allunga languido e rilassatissimo davanti all’obiettivo del talentuoso Giampaolo Sgura.
Scatti rigorosamente in bianco e nero (un tocco dunque di elegante nostalgia) che sottolineano sia la fisicità prorompente del bel Skoloudik (che passa con felina nonchalance dalla poltrona al pavimento di legno, davvero impossibile non notarlo) che il design del celebre underwear che si riafferma come un must have non solo per il prossimo autunno, ma per molte stagioni a venire.
Il top Tomas Skoloudik per Emporio Armani underwear a/i 2013 2014
Via | Armani