Moda Uomo
Il top model Clement Chabernaud testimonial di De Fursac uomo autunno inverno 2013 2014
Un lookbook autunno inverno 2013 2014 questa volta tutto “Made in France”. Dal marchio De Fursac al modello, l’aristocraticissimo Clemenet Chabernaud.
Nel corso mosso delle stagioni piogge copiose di aggettivi ed encomi sono cadute quasi incessantemente sul bel Clement Chabernaud. Il top model francese ha conquistato infatti la modelling scene grazie ad un aplomb squisito ed aristocratico, ad un solo passo (e non è certo da intendersi come un rimprovero) dall’algidità. Per la prossima stagione fredda, l’aitante parigino torna ad incarnare l’uomo ideale di De Fursac ed a rincontrarsi con il fotografo Karim Sadli. I risultati sono a dir poco felici.
Immortalato in una serie di elegantissimi scatti in bianco e nero, Clement Chabernaud ci mostra, con il suo rinomato savoir faire, il meglio della collezione autunno inverno 2013 2014 del celebre marchio francese. Abiti interi o spezzati dalle linee sempre sofisticate e smilze, giacche da smoking in velluto nero, scarpe stringate ed ancora svelti soprabiti dall’aria vintage, indubitabilmente nostalgici nel taglio e nella suggestione.
L’eleganza, quella più classica ed immortale si offre qui dunque senza riserve, mostrandoci una propria incontestabile superiorità.
Via | De Fursac
Clement Chabernaud per De Fursac a/i 2013 2014