Scarpe
Il fluo dei sandali Jimmy Choo per l’estate 2013
L’estate 2013 si tinge dello stile degli splendidi sandali Jimmy Choo e delle tonalità fluo più intense, a tono con l’allegria e il caldo di questa stagione calda. Ecco per voi i modelli più cool di sandali firmati Jimmy Choo.
I colori fluo illumineranno la nostra estate 2013, grazie ai sandali Jimmy Choo e agli altri modelli di scarpa con il tacco o senza che il noto fashion brand ha deciso di proporre a tutte le donne in questa stagione calda. I sandali Jimmy Choo sono sempre il sogno, spesso proibito, di tutte le donne e per le giornate dalle temperature più bollenti ecco le nuance più vitaminiche e allegre che vestono i modelli cult del marchio.
Scarpe fluo Jimmy Choo estate 2013
Cominciamo con i modelli di sandalo basso di Jimmy Choo, con Leja, una scarpa ultra flat infradito, con laccetti che si rincorrono fin sopra alla caviglia, dove la calzatura è chiusa con delle fibbie: il modello, in vendita al prezzo di 575 euro, è disponibile in fucsia intenso e giallo fluo.
E veniamo ai sandali Jimmy Choo con tacco: Lance, un modello molto simile alla calzatura ultraflat, con lo stesso intreccio di listini, per un sandalo aperto nella parte anteriore, si veste di tonalità “semplici” come il viola, il nero, i rossi, ma anche di tonalità fluo, come ad esempio il giallo e il rosa, assolutamente irresistibili. Costa 575 euro.
Non solo sandali per Jimmy Choo: le tinte fluo invadono, ad esempio, anche il modello di decolletes con tacco non troppo esagerato, gialle nella parte anteriore e nere dietro, e quelle dello stesso modello degradé ma con tacco 12 (495 euro le prime e 525 le seconde).
Foto | Jimmy Choo