Celebrity
Le ultime copertine della moda uomo con le star Hugh Jackman e Matt Damon
Pioggia di divi sull’ estate 2013. Gocce di celebrità, potremmo chiamarle così, che cadono sulle copertine delle riviste che più contano, da Details magazine a Vogue Italia.
Per le copertine dell’estate 2013 tornano a splendere (è proprio il caso di dirlo) intere costellazioni di stelle. Ci basta infatti dare una scorsa alle cover di luglio ed agosto per venire travolti da nomi importanti, che a Hollywood, mecca del cinema americano, fanno il bello ed il cattivo tempo.
Il primo della lista è l’irresistibile Hugh Jackman che sulla copertina di luglio ed agosto di Men’s Fitness sfodera tutto il suo spirito sportivo, sfoggiando outfit di Lacoste e Polo Ralph Lauren (per vedere tutto l’editoriale cliccate qui). Dopo di lui è la volta del biondo Matt Damon che trionfa (in un romantico bianco e nero ) su Esquire. Details magazine si accaparra invece il temerario Ryan Reynolds che per la ghiotta occasione indossa trench, pantaloni e pullover di Calvin Klein.
A casa nostra, Vogue Italia si affida al veterano ma sempre affascinante Tony Ward (accanto a lui, impossibile non notarla, la bellezza mozzafiato di Gisele Bündchen), mentre V magazine si butta tra le braccia di Prince, sempre enigmatico, sempre coperto d’oro come un antico ed inarrivabile idolo.