Moda Uomo
Love Moschino, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Una collezione autunno inverno 2013 2014 sfaccettata, mobile dove si avvertono anche piccole suggestioni militari e tocchi dandy-bohemien.
Top model che vanno ed altri che vengono. Ci stiamo naturalmente riferendo al catalogo Love Moschino per il prossimo autunno inverno che vede l’arrivo del brasiliano Lucas Mascarini e la partenza (o magari solo un temporaneo addio di Alfred Kovac). L’attitudine del nuovo “acquisto” ci sembra pressoché perfetta per lo stile disinvolto e casual di questa ultima collezione.
Passando in rassegna i vari outfit che fondono insieme più influenze e suggestioni (non ultima quella militare che, a quanto pare, rimarrà uno dei grandi trend della moda uomo per i prossimi mesi, travalicando così più stagioni), veniamo investiti da un menswear fresco e giovane che tuttavia non tralascia neppure qualche tocco glamour.
Love Moschino ha disegnato infatti una stagione fredda che, pur prediligendo senza incertezze il super casual, ha cercato anche sfaccettature più complesse, giochi di seduzione più mobile ed intriganti. Dai numerosi parka ai cardigan bohemien, dalle giacche smilze agli stivaletti stringati (passando anche per tutta una serie di piccole berretti in lana), il brand punta questa volta ad uno stile sportivo che possa sedurre anche il dandy più disinvolto ed avventuroso. E scusate se è poco.
Love Moschino uomo a/i 2013 2014